Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico non si sposeranno quest’anno, cosa succede alla coppia

Condividi

Si sarebbero dovuti sposare a giugno, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. La coppia è ormai molto solida e i due stanno insieme da anni, come mai allora le nozze sono state rimandate?

Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico – Spetteguless.it

Giornalista di successo lei ed ex portiere che non ha bisogno di presentazioni lui, Ilaria e Gianluigi hanno iniziato la loro relazione nel 2013, consolidatasi con l’arrivo di un figlio, il secondo per lei e il terzo per lui. Di recente i due avevano annunciato le nozze ma qualcosa ha fatto saltare questa data per il dispiacere di tanti fan

Oggi Buffon continua la sua carriera nel mondo del calcio sebbene quello giocato sia ormai un lontano ricordo. È stato uno dei portieri italiani più forti e più conosciuti al mondo, ora invece è il capo della delegazione della Nazionale.

Anche lei ha una carriera di tutta invidia, è infatti una popolare conduttrice che ormai è largamente affermata in ambito sportivo e ha fatto un po’ da apripista a tutte le sue colleghe. Fra i due le cose vanno molto bene ma tanti temono qualche incrinatura a causa del rinvio del matrimonio.

Nozze rinviate fra Buffon e Ilaria D’Amico

A parlare del fatto che il matrimonio non si farà a giugno come previsto, è stato lo stesso ex portiere della Juventus e della Nazionale. Parlando al Corriere della Sera infatti ha svelato il motivo di questa scelta ma ha anche parlato molto della sua vita privata.

Abbiamo appreso infatti che oltre ad occuparsi della sua bella famiglia allargata, Gigi sta studiando alla Bocconi, per migliorare il suo inglese. Lui e la conduttrice stanno insieme da molti anni e sono felici. Questa serenità della coppia è stata confermata dal diretto interessato, che ha confessato: “Volevamo sposarci a giugno del 2024 ma per via dell’Europeo cambieremo la data. Non sappiamo ancora se la anticiperemo oppure la posticiperemo, dobbiamo ancora decidere”.

Niente paura quindi, Buffon e la D’Amico si sposeranno comunque, c’è solo un cambio di data. Nella stessa intervista poi, ha parlato del suo ruolo di padre: “Sono molto simile a mio padre nel ruolo di genitore, nonostante caratterialmente siamo molto differenti. Però, proprio come lui, quando vedo i bambini giocare, me ne resto in un angolo in disparte”.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico – Spetteguless.it

Immancabile il commento sul lato sportivo: “Da amante dello sport sono felice che anche i miei figli lo siano. Luis, il più grande, gioca nel Pisa. È in convitto e sono felice che faccia questa esperienza perché anche io ho cominciato molto giovane. Avevo 13 anni quando sono andato via di casa per inseguire la mia passione e per me è stata un’occasione formativa importante. Il secondo invece, David, gioca nel CBS, una squadra torinese affiliata al Milan”.

I figli avuti da Alena Seredova dunque sono davvero l’orgoglio di papà ma anche il terzo gli da delle soddisfazioni a livello sportivo: “Leopoldo gioca a basket, quella è la sua passione. Ogni tanto prova con il calcio ma sinceramente qualsiasi sport prediliga, lo asseconderei comunque”.

Un bel quadretto familiare dove al contrario di ciò che dicono alcune malelingue, va tutto a gonfie vele. Aspettiamo ansiosi il Sì.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy