Jasmine Carrisi, cattiveria inaudita nei suoi confronti: riguarda le sorelle

Condividi

A volte i post social possono far insorgere delle polemiche: Jasmine Carrisi è solita pubblicare foto o video che vengono – talvolta – aspramente criticati dai suoi followers. Questa volta, la responsabilità sembra cadere su un commento di troppo.

Jasmine Carrisi e le sorelle

Jasmine Carrisi e le sorelle – Spetteguless.it

Poche ore fa, Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha pubblicato un video su TikTok che ha suscitato l’attenzione dei suoi followers. In questa  mini clip, Jasmine è stata vista in compagnia di sua zia, sorella di Loredana Lecciso, in una scena conviviale in cui entrambe sorseggiavano vino.

La didascalia del video, che accennava a “sparlare dei parenti”, ha suscitato non poco interesse, generando reazioni diverse tra i fan e alcuni followers. Si tratta, quindi, di una clip dai toni leggeri e giocosi, una delle tante che è solita fare Jasmine sui social, dove è sempre molto attiva. Non a tutti però il suo video è piaciuto. Ed è proprio una reazione di un fan a far sorgere un dubbio sul video.

Jasmine Carrisi presa di mira per la didascalia: il commento malizioso

Alcuni utenti del famoso social network hanno interpretato la didascalia come un velato riferimento alle sorelle di Jasmine Carrisi, Romina e Cristel, definite come “le vere figlie di Al Bano”. Secondo alcuni utenti maliziosi, con quella frase Jasmine voleva intendere che sparlasse proprio di loro. Eppure, la ragazza ha utilizzato la parola ‘parenti’. Questa osservazione ha sollevato questioni sulle dinamiche familiari e sulla percezione del pubblico riguardo alla posizione di Jasmine all’interno della famiglia Carrisi.

Clementino

Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

Nonostante il video fosse chiaramente girato in tono scherzoso, ha fatto sorgere una polemica tra i sostenitori della ragazza e chi invece propende per stare sempre dalla parte della prima famiglia del cantante. A volte, i contenti vengono stravolti sul web con troppa facilità e questo fa riflettere su come sia importante invitare i giovani ad un uso più responsabile dei social. Per fortuna, sono in tanti i followers della figlia di Al Bano che hanno gradito la clip sottolineando il carattere simpatico e ironico di Jasmine ma anche il suo bellissimo legame con la zia.

Sui social un nonnulla può creare fraintendimenti o fomentare polemiche sterili. Per fortuna, le sorelle di Jasmine, Cristel e Romina sono adulte e vaccinate quindi difficilmente prederebbero come un attacco nei loro confronti il video della sorella minore. Con le due figlie di Romina Power, Jasmine  ha sempre avuto un ottimo rapporto, ma evidentemente non a tutti va a genio l’equilibrio trovato – con fatica – dalla famiglia allargata.

@jasminecarrisi♬ original sound –

Di certo da oggi in poi Jasmine farà sempre più attenzione ai contenuti che decide di condividere con il mondo insidioso del web che a volte può incrinare rapporti sani e duraturi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy