Kate Middleton, indiscrezioni a corte: sempre più vicina a Carlo, mentre William?

Condividi

Kate Middleton è in buonissimi rapporti con Re Carlo, forse addirittura anche di più rispetto a quelli con il marito William.

Kate Middleton, William e Re Carlo

Kate Middleton, William e Re Carlo – Spetteguless.it

Questa l’indiscrezione che sta circolando in queste ore e a dirlo è un ex membro dello staff di Buckingham Palace. La fonte avrebbe raccontato alcuni retroscena fra le dinamiche di corte, in particolare sembra che Kate sia molto vicina al sovrano, tanto che probabilmente sarebbe merito suo se William è il figlio prediletto e quello che più va d’accordo con il Re.

Non bisogna tornare troppo indietro per leggere degli screzi fra Harry e Carlo, dove di mezzo c’è sempre e comunque Meghan. L’allontanamento della coppia risale agli anni in cui era ancora viva Elisabetta, la quale non vedeva di buon occhio l’ex attrice proprio perché il suo carattere è molto simile a quello del secondogenito di Carlo, decisamente ribelle e che non si piega alle rigide regole di corte.

Abbiamo visto i due fratelli con le rispettive consorti, uniti nel funerale della sovrana ma poi divisi di nuovo, tanto che all’incoronazione di Re Carlo III era presente solo Harry. Il sovrano non ha dimenticato l’affronto, tanto da non invitare la coppia nei festeggiamenti di Natale. Le cose cambiano nettamente se parliamo di Kate.

Il rapporto fra Kate Middleton e Re Carlo III

Al contrario di Meghan, Kate è la perfetta dama, principesca nei modi e anche di fatto, da quando ha sposato William. Segue l’etichetta, sta al suo posto, si mostra in pubblico sempre elegantissima ma mai volgare o scandalosa.

Kate piace molto ai sudditi e agli stessi membri della Royal Family. Lo sappiamo tutti ma ora sono arrivate le conferme ufficiali da parte di un ex membro dello staff di Buckingham Palace.

Kate Middleton

Kate Middleton – Spetteguless.it

Secondo la biografa reale Sally Bedell Smith, William e Kate sono dediti alle iniziative importanti senza però spingere per soppiantare i sovrani, anzi rafforzando la loro figura. Sebbene non siano paragonabili alle ripicche verso il figlio Harry, anche i rapporti fra Carlo e William a volte hanno delle falle.

Secondo la fonte reale che fino a poco tempo fa lavorava all’interno della famosa residenza, a Carlo non piace che si venga detto come deve agire e William molto spesso lo ha fatto perché non è affatto sottile al riguardo. Kate Middleton in questo senso fa un po’ da paciere al tutto e la sua fermezza, nonché il carattere forte, sono usciti fuori fin dall’intervista del 2021 dove Harry e consorte fecero uscire delle notizie bomba sulla Famiglia Reale, ad esempio si parlava di discussioni a corte in merito al colore della pelle del figlio che Meghan portava in grembo.

Kate Middleton ricopre un po’ il ruolo di mediatrice fra il marito e il suocero, inoltre si trova pienamente a suo agio negli eventi reali e nei compiti che deve svolgere per il ruolo che ricopre. Sempre secondo la fonte che per ora è anonima, anche al ricevimento annuale del 5 dicembre scorso, Kate era perfettamente inserita nel contesto dove Carlo e Camilla hanno accolto 500 membri del corpo diplomatico.

“Si è divertita e sembrava davvero a casa. Conosce il suo ruolo e anche quello della Famiglia Reale nella costruzione delle relazioni a livello mondiale per conto del Regno Unito. Lei e Carlo sono molto vicini e c’è addirittura più comprensione rispetto a quella fra lei e il marito e fra lo stesso sovrano e il suo erede”.

Insomma, la figlia che Carlo non ha mai avuto.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy