Fiorello si mette a nudo, con la moglie Susanna non è tutto rose e fiori

Condividi

Il conduttore si è reso protagonista di un video in cui ha “ammesso” di avere qualche problema in famiglia, e in particolare con la moglie Susanna Biondo, con la quale è da tempo sposato. Il motivo scatenante di tale “crisi” l’ha rivelato proprio Fiorello.

Sembra che questo periodo sia un momento di grande difficoltà per molte coppie dello spettacolo e molti vip hanno deciso di parlarne pubblicamente. Basti pensare all’ormai celeberrimo documentario Unica di Ilary Blasi, con il quale la conduttrice ha voluto dare la sua versione dei fatti del tormentato divorzio da Francesco Totti.

Per non parlare di Belen Rodriguez, che ieri ha rilasciato un’intervista “bomba” a Mara Venier a Domenica In, ammettendo di essere stata tradita ripetutamente da Stefano De Martino, con l’ex ballerino che nella stessa giornata le ha risposto durante un’ospitata a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Infine, anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano viere un periodo molto delicato, e hanno chiesto ai fan sui social di rispettare la loro privacy.

Ora, sembra che anche per Fiorello le cose non si stiano mettendo bene, e nubi minacciose si prospettino all’orizzonte per lui e la compagna Susanna. Cosa sta succedendo?

Fiorello confessa i problemi con Susanna Biondo in un VIDEO

Lo showman, che sarà anche co-conduttore della serata conclusiva di Sanremo 2024, nel corso di una delle ultime puntate di Viva Rai 2 si è reso protagonista di una confessione video, seguendo il trend che sembra avere preso piede in queste ultime settimane, e ha parlato dei problemi che deve affrontare con la moglie Susanna, che conosce dal 1996 e con la quale si è sposato nel 2003, dalla quale ha avuto Angelica nel 2006. Una coppia da sempre molto unita e affiatata. eppure, anche loro devono a quanto pare affrontare momenti “difficili“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

Il filmato apparso durante la puntata del programma è la copia precisa (o quasi) del trailer del docu-film di Ilary Blasi, a partire dal titolo, rinominato “Unico“. “Voglio raccontarvi la mia storia. Io sono abituato alle notizie false, alle fake news solo per acchiappare un like” inizia Fiorello con espressione affranta.

È subito dopo che il conduttore svela il motivo dietro alla crisi con Susanna, colpevole di avergli chiesto di acquistare “un etto di bresaola. E io ho capito prosciutto cotto. Poi sono tornato con due etti di crudo. Neanche un etto, capisci? Due”, esclama il mattatore, facendo anche ascoltare un vocale della moglie in cui gli specifica cosa comprare.

Naturalmente si tratta di una parodia del documentario Netflix, che dopo essere stato condiviso da Fiorello sui social ha suscitato l’ilarità generale, con centinaia di commenti arrivati da parte degli utenti web. Nessuna crisi, quindi, tra i due coniugi, che appaiono dotati di un ottimo senso dell’ironia e capacità di non prendersi troppo sul serio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy