Ballando, Wanda sferra un pugno a Pasquale che “vede le stelle” : momenti di panico

Condividi

Wanda Nara e Pasquale La Rocca sono la coppia più quotata in questa edizione di Ballando con le Stelle, ma lei è un’allieva davvero particolare.

“Non è facile ballare con me” ha detto Wanda e nonostante sia sempre carichissima durante le prove del talent, le tensioni non mancano. La showgirl argentina posta diversi video sul suo profilo Instagram, per documentare le sessioni di prova insieme al suo insegnante di ballo e proprio quest’ultimo deve avere una grandissima pazienza viste le reazioni – spesso improvvise – di lei.

Wanda Nara si impegna molto e cerca di fare del suo meglio, in effetti i risultati si vedono perché colleziona sempre votazioni molto alte mettendo d’accordo anche i giudici più severi. Tuttavia capita anche a lei qualche incidente di percorso.

Wanda Nara e l’incidente a Ballando con le Stelle

Wanda Nara è impegnata come concorrente a Ballando con le Stelle e la vediamo super grintosa mentre dà il meglio di sé sul palco insieme al suo insegnante Pasquale La Rocca. I due hanno trovato una bella sintonia e grazie alle dure lezioni, la showgirl argentina sembra davvero una ballerina professionista che incanta i giudici – che non mancano di scherzare con lei – e il pubblico.

Wanda Nara e Pasquale La Rocca

Wanda Nara e Pasquale La Rocca – Spetteguless.it

Piace molto in questo inedito ruolo e anche in quello di mamma a cui mancano i propri figli. Infatti nei video postati su Instagram parla della sua famiglia, si commuove e dice che le mancano i bambini e il marito. È chiaro che Wanda non è solo una professionista tutta d’un pezzo capace di tenere testa alle critiche di chiunque, anche quelle della cognata Ivana che l’accusa di aver allontanato il fratello dai suoi cari.

Wanda si emoziona come tutte le persone normali e questa avventura è di certo per lei un turbinio di sensazioni, come la felicità nell’ottenere una buona votazione dalla severa giuria.

Crede però di non essere così brava, tanto da affermare: “Non è facile insegnarmi a ballare”. E Pasquale La Rocca lo sa bene ma anche lui mette passione in ciò che fa e passa ore in sala prove per perfezionare le coreografie insieme alla sua compagna di ballo.

Proprio lui rimane spesso vittima dell’impetuosità della Nara, che in queste ore ha postato le prove dei vari incidenti di percorso. In uno addirittura gli dà inavvertitamente uno schiaffo in pieno volto, così forte da buttarlo a terra. Lui ha fermato le prove per riprendersi dallo stordimento.

Anche il ballerino ha condiviso il medesimo video, commentandolo con ironia: “Grazie per il pugno in faccia”. Insomma una preparazione molto dura in cui Wanda si impegna tantissimo ma probabilmente è ancora leggermente scoordinata in alcuni movimenti.

Poi però nelle prime serate vediamo un duo in perfetta sintonia e per fortuna le luci dello studio non mostrano i lividi dovuti agli scontri in sala prove! Povero Pasquale, la sua è davvero un’allieva scalmanata ma i sacrifici sono ripagati e chissà che davvero non vincano, come vogliono i pronostici.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy