Uomini e Donne, Ida Platano basita: Alessandro Vicinanza torna nel dating e scoppia la bufera

Condividi

Oggi nella puntata andata in onda di Uomini e Donne è successo un po’ di tutto: protagonisti nn solo Marco Antonio e Emanuela, ma anche Ida Platano, che si è ritrovata di nuovo Alessandro Vicinanza in studio.

Anche questa puntata ha visto al centro dell’attenzione la nuova tronista di Uomini e Donne, la prima Over della storia del programma: Ida Platano. La dama bresciana si è ritrovata a sorpresa di fronte al suo ex fidanzato Alessandro Vicinanza, che su richiesta della redazione del programma, è tornato in trasmissione.

Il salernitano da oggi si rimetterà in gioco, ovviamente non cercando di riconquistare la famosa ex, visto che tra i due i rapporti sembrano essere ai minimi termini e molto tesi, con numerose frecciatine e cattiverie che entrambi si sono lanciati nel corso della registrazione. Come finirà? Roberta riuscirà a riconquistare il cavaliere campano che stando alle sue parole Ida le aveva “scippato“?

Uomini e Donne, Ida sotto choc per il ritorno di Alessandro

Improvviso colpo di scena nella situazione tra Marco Antonio e Emanuela: il cavaliere è tornato sui suoi passi, e nonostante la breve frequentazione con Roberta Di Padua, nella puntata di oggi di Uomini e Donne ha fatto un passo indietro, dichiarandosi ancora molto preso dalla dama marchigiana, che a sua volta è apparsa molto coinvolta. Ida Platano è intervenuta, dichiarando di non ritenere che ora come ora il cavaliere pugliese possa avere intenzione di corteggiare altre donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A questo punto Tina ha dato dell’instabile a Emanuela, dandole anche della strana, mentre Gianni è sembrato più possibilista rispetto a un lieto fine tra i due, nonostante abbia sottolineato anche l’insicurezza della ragazza. “È possibile che io mi sia sentita tradita e delusa?” ha esclamato la diretta interessata, riferendosi ai baci che ci sono stati tra Marco Antonio e Roberta.

Barbara De Santi è quindi intervenuta, sottolineando come Emanuela non dia nessuna certezza all’uomo, e ha spinto infine la dama a ammettere che “Sta per innamorarsi di lui”. Maria, quindi, con una mossa a sorpresa ha spiegato che dopo lo scontro tra Ida e Roberta e le frasi su Alessandro, la redazione del programma ha deciso di contattarlo e il 40enne ha deciso di rimettersi in gioco.

Vicinanza ha quindi fatto il suo ingresso in studio, tra lo sconcerto di Ida, che si è letteralmente messa le mani nei capelli. il cavaliere ha voluto spiegare di non avere mai tradito Platano, e ha dichiarato di non avere chiuso la storia con lei quattro volte ma solo una volta, scatenando l’irritazione della tronista. “Io oggi non ti credo più!” ha urlato il cavaliere all’ex compagna.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy