William insieme all’amante Rose Hanbury, c’è chi avrebbe fatto di tutto per far tacere i rumors

Condividi

Non è la prima volta che emergono delle storie sul principe William e la sua presunta relazione clandestina con la marchesa di Cholmondeley. A risvegliare la storia che fu messa a tacere proprio dal palazzo reale arriva il giornalista Omid Scobie con il suo nuovo libro.

Kensington Palace, quando tempo fa uscì la storia su questo ipotetico tradimenti fece di tutto per mettere a tacere le voci che vedevano protagonisti il principe William e la marchesa di Cholmondeley, Rose Hanbury. I due, secondo dei rumors avrebbero avviato una relazione clandestina e quindi Rose sarebbe l’amante di William, che è attualmente sposato con Kate.

Arriva però a scombussolare gli equilibri della famiglia reale un nuovo libro. Parliamo di Endgame, libro scritto dal giornalista Omid Scobie apparso sugli scaffali delle librerie il 28 novembre. Proprio tra queste pagine, oltre a tanti altri scoop sulla famiglia reale inglese, lo scrittore avrebbe deciso di tirare fuori questa storia che con tanta fatica il palazzo aveva nascosto in un cassetto.

I rumors sulla relazione segreta di William

Non c’è nulla di confermato riguardo la vicenda raccontata nel libro di Scobie, ma non poteva di certo mancare. Secondo quanto riportato, quando lo scoop uscì nel 2019, l’addetto stampa Christian Jones avrebbe fatto di tutto per impedire ai giornali di pubblicare la notizia. Come spesso accade infatti, potrebbe aver offerto ai tabloid altre notizie, così da poter evitare uno scandalo a corte.

Omid Scobie

Rose Hanbury – Spetteguless.it

Le voci che girano sul possibile tradimento del principe di Galles fanno di certo male a Kate, che è preoccupata che un domani i suoi figli possano leggere certe storie sui genitori. Al momento non c’è niente di ufficiale, ne sarebbero emerse delle prove per confutare questa ipotesi. Ad ogni modo non è arrivata nemmeno una smentita dai diretti interessati.

Il giornalista nel suo libro uscito qualche giorno fa, ha ritenuto importantissima la decisione di inserire la vicenda tra le pagine di Endgame, in quanto secondo lui:

 “una voce è una voce”

Nel frattempo però Rose Hanbury sembra essere tornata sotto i riflettori ultimamente. L’abbiamo infatti rivista dopo tempo alla commemorazione organizzata in memoria del principe Filippo, poi ancora all’incoronazione di Carlo III, dove il figlio Lord Oliver, ha ricoperto il ruolo di paggio d’onore durante la cerimonia.

Infine una vicenda sembrerebbe smentire le voci, che fino ad oggi non si sono mai scontrate con delle prove tangibili. Sembra infatti che il marito della marchesa sia stato nominato Lord in Waiting da Carlo III. Un ruolo decisamente di rilievo e che avrebbe portato l’uomo al fianco del re alla sua incoronazione.  Se le voci raccontate nel libro fossero vere, di certo re Carlo non avrebbe azzardato tanto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy