Carlotta Mantovan: “Ci rivedremo”, l’ex Miss Italia dispiaciuta per quanto successo

Condividi

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu sono fuori da Ballando con le Stelle e sui social l’ex Miss Italia ha manifestato il proprio dispiacere con un video a caldo fatto proprio alcuni minuti dopo l’eliminazione.

È stata una serata molto intensa quella della settima puntata, in cui abbiamo visto le donne cimentarsi in balli polinesiani e gli uomini in imitazioni di Tony Manero, copiando quello che mostrano i professionisti in pista.

Le votazioni portano la Mantovan all’ultimo posto e il punteggio del pubblico purtroppo non è a suo favore ma predilige qualcun altro.

Carlotta Mantovan fuori da Ballando con le Stelle

È molto dispiaciuta Carlotta Mantovan per essere stata scartata da Ballando con le Stelle. È successo nell’ultima puntata, dove alla coppia formata da lei e Moreno Porcu, è stata preferita quella di Sara Croce e Luca Favilla.

Il punteggio dei giudici ha penalizzato il duo e Selvaggia Lucarelli che più volte in passato ha definito Carlotta troppo ingessata, ha confermato questa sua visione anche nel corso dell’ultimo appuntamento. D’altronde Carolyn Smith nelle puntate precedenti ha detto delle cose analoghe, parlando della storica compagna di Frizzi come una donna che si esibisce in modo sterile, ovvero mancante di emozioni. Una sorta di robottino insomma, tuttavia Carlotta le emozione le ha eccome, infatti non è mancata di esternarle con un video pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

“Ci dispiace tantissimo ma grazie del sostegno. Ce l’abbiamo messa tutta e ci stiamo preparando per il ripescaggio. In una gara si può anche uscire, siamo amareggiati ma contiamo sul ripescaggio” hanno detto lei e Moreno Porcu.

E sul ripescaggio finale conta anche Antonio Caprarica, che si è dovuto inaspettatamente ritirare prima dello spareggio. Oltre alle coppie di Mantovan-Porcu e Croce-Favilla infatti, anche quella formata da lui ed Ermachkova si era posizionata agli ultimi posti e quindi avrebbe dovuto esibirsi di nuovo.

“Per problemi di salute devo abbandonare questa esperienza. Il medico mi ha detto di fermarmi altrimenti mi faccio male” ha spiegato, auspicando che il riposo gli consenta di essere appunto presente per il ripescaggio della nona puntata. “Il re abdica” ha ironizzato Selvaggia Lucarelli.

Dunque, dopo questo annuncio si sono esibite le altre due coppie e il pubblico ha deciso con un risultato abbastanza netto: 60% dei voti per Sara Croce e 40% per Carlotta Mantovan. La prima quindi resta in gara mentre la seconda probabilmente non è riuscita ad arrivare al cuore delle persone allo stesso modo, nonostante lei dica di mettere tutta sé stessa in questa avventura.

Spazio anche al torneo parallelo Ballando con Te, dedicato alle persone comuni. Qui hanno avuto la meglio i giovani Nicolò Ruggiero e Assunta Licenti. A dominare la classifica dei big invece troviamo Wanda Nata e Pasquale La Rocca, coppia che entusiasma molto i giudici per la passione portata sul palco in ogni esibizione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy