Ciro Immobile, dopo lo spaventoso indicente devolve il risarcimento in beneficenza

Condividi

In molti sicuramente ricorderanno che Ciro Immobile, bomber della nazionale, ha avuto un brutto incidente qualche mese fa. Oggi, ha deciso di devolvere il risarcimento che gli spettava in beneficenza. 

L’assicurazione dovrà pagare una grande somma di denaro alla famiglia di Ciro Immobile. I soldi però finiranno non nelle sue tasche, ma in quelle di un’associazione a fini benefici per volere della famiglia del calciatore. Ci sarà presto una super perizia che dovrà stabilire chi, tra il calciatore e l’autista del tram 19, ha provocato l’incidente lo scorso 16 aprile.

Ad avere la peggio, le figlie del campione della Lazio a bordo dell’auto quando è accaduto il brutto sinistro che ha completamente distrutto l’auto del calciatore di origine campane. Le piccole, per fortuna, hanno riportato solo piccole lesioni, costate loro rispettivamente 30 e 50 giorni di prognosi. Niente di grave, quindi.

Dopo le visite mediche che serviranno ad appurare la reale entità del danno però, verranno poi risarcite dall’assicurazione per i danni subiti. Ciro ha deciso però che il denaro verrà interamente devoluto ad un ente benefico.

Ciro Immobile, dopo l’incidente decide di devolvere il risarcimento in beneficenza

I fatti sono accaduto nell’aprile scorso: Ciro Immobile era a bordo le due figlie piccole quando è rimasta vittima di un incidente contro un tram. Al bordo del mezzo, c’erano ovviamente passeggeri e autista. L’avvocato di Immobile, Erdis Doraci, sui social scrive che per fortuna, a parte le due bambine, nessuno ha riportato danni dall’impatto.

È proprio l’avvocato ad aver rivelato la decisione di Ciro, ovvero quella  devolvere la somma del risarcimento. Il sinistro è accaduto in piazza delle Cinque Giornate. L’attaccante della Lazio era a bordo del sui suv e ad un certo punto, il mezzo si è schiantato contro il tram Atac guidato da un dipendente di 56 anni.

La storia di Circo Immobile

La storia di Circo Immobile – Spetteguless.it

Ovviamente, al momento dell’incidente, l’autista ha accusato il calciatore e viceversa. Per ora, infatti, è ancora in corso un battaglia legale tra le parti in oggetto che andrà avanti tra ulteriori denunce e doverose perizie. A prescindere da chi o meno sia responsabile dell’incidente, le figlie del calciatore restano le vittime dell’accaduto pertanto devono essere risarcite. La cifra sarà completamente donata in beneficenza ma non è ancora noto l’ente scelto dalla famiglia del calciatore come destinatario della somma.

Un bel gesto quello da parte del bomber e della sua famiglia che ha dimostrato di nona ver alcuna intenzione di speculare sull’accaduto quando di volere semplicemente che la verità sul sinistro venga fuori dimostrando la sua innocenza. Nonostante siano le sue figlie la parte lesa, Ciro ha deciso di fare un bel gesto. Sicuramente il denaro in beneficenza servirà a scopi più nobili.

Sicuramente i fan del calciatore saranno orgogliosi del suo gesto.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy