Ballando, Mammuccari fa dietrofront: cosa si nasconde dietro questa decisione

Condividi

Un bel gesto quello di Teo Mammuccari, che durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha mostrato un comportamento più pacato e tranquillo.

In queste puntate lo abbiamo visto discutere animatamente con la giuria, in particolare con Selvaggia Lucarelli, con cui si è battibeccato in studio da Milly ma anche via social e in interviste ad altri programmi televisivi. In molti hanno notato che probabilmente quello che dice la Lucarelli è vero, ossia il comico non accetta le critiche e mettersi in gioco comporta a volte l’eventualità di riceverle.

Insomma, in tanti sposano il suo parere secondo il quale Teo può scherzare con tutti mentre a lui non si può dir nulla, ma nella puntata del 25 novembre il concorrente ha stupito tutti.

Teo Mammuccari e il cambio di approccio verso la Lucarelli

Sembra che Teo Mammuccari stia facendo un passo indietro per quanto riguarda la situazione conflittuale con Selvaggia Lucarelli, che più volte gli ha mosso delle critiche che a suo dire volevano essere costruttive, ma “lui è così pieno di sé che non le accetta. Tu puoi dire tutto a tutti ma a te non si può dire nulla”.

C’è stato del vero fuoco sul palco di Ballando con le Stelle, infatti ormai le discussioni fra Teo Mammuccari e la giuria sono all’ordine del giorno. Il comico ha lasciato Tu sì que vales, dove ricopriva proprio il ruolo di giudice, per lanciarsi in questa nuova avventura ma due caratteri forti come il suo e quello della giornalista seduta al bancone dei giudici, si sono inevitabilmente scontrati.

L'abbraccio fra Teo e Selvaggia

L’abbraccio fra Teo e Selvaggia – Spetteguless.it

Poi però è accaduto un cambio di rotta inaspettato e Teo Mammuccari ha stupito tutti, non solo ballando un tenerissimo e romantico valzer insieme alla sua compagna di ballo Anastasia, cosa che l’ha fatta emozionare tantissimo, ma anche per il bacio dato alla Lucarelli. In tanti hanno notato in realtà un carattere più sommesso da parte di Mammuccari e quando qualcuno glielo ha fatto notare, lui ha risposto semplicemente: “Passo come quello che è aggressivo con le donne e non è così. Specialmente oggi poi è un giorno particolare e non mi va di discutere. Anche se mi tiri una tazza in testa oggi sto zitto”.

Il chiaro riferimento era alla Giornata contro la violenza sulle donne, che ricorreva appunto sabato scorso. Così ha deciso di non scontrarsi con la giurata e sebbene il valzer sia stato molto emozionante, la prova non ha generato buoni risultati, infatti il totale per la coppia è stato di soli 31 punti – 4 dati dalla Lucarelli.

Ma poco importa in una giornata significativa come questa, tanto che Teo ci scherza su anche nelle impressioni date subito dopo l’esibizione, dietro le quinte.

Un bel gesto quello mostrato invece in diretta, dove passando dietro a Milly Carlucci, Teo ha raggiunto Selvaggia Lucarelli dandole un abbraccio e un bacio sulla guancia: “Anche queto sono io. Mettiamo la parola fine a quello che passa per un litigio continuo”. Poi di nuovo l’invito a cena. Insomma una situazione leggera e ben diversa da quelle a cui eravamo stati abituati nelle scorse settimane, proseguirà la tregua?

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy