“Mi sono vergognata molto, ho pianto” Laura Pausini, confessione straziante in un’intervista

Condividi

L’abbiamo vista in concerti ovunque, stadi pieni di persone, palazzetti stracolmi che cantano a squarciagola le sue canzoni. Parliamo di Laura Pausini, una delle più seguite cantanti italiane, che però ha confessato un segreto inusuale in un’intervista.

Pochi giorni fa la sua intervista al canale docem_sp è stata postata e commentata da tantissimi iscritti con emoticon a forma di cuore e parole di solidarietà. Ma cosa ha detto al cantante di così particolare?

L’intervista di Laura Pausini su TikTok

Laura Pausini si è lasciata andare ad alcune confessioni e una parte della sua intervista è stata postata sul canale docem_sp di TikTok. La cantante italiana sempre attiva con nuovi inediti e che riempie gli stadi italiani e non solo, ha confessato i suoi desideri e sono di certo molto diversi da quelli che tutti noi ci aspetteremmo.

@docem_sp ❤️ #laurapausini #intervista #bsmt #perte #ansia #accettarsi ♬ suono originale – -❤️‍

Laura non ha da invidiare nulla agli altri cantanti per quanto riguarda talento, simpatia, naturalezza e bellezza. Tuttavia la cantante ha rivelato che con quest’ultima caratteristica ha sempre avuto da ridire perché non si è mai accettata.

Ha sempre avuto un rapporto conflittuale con il suo corpo e la cosa è degenerata da quando vinse il Festival di Sanremo. Dopo la vittoria infatti i paparazzi si interessarono ancora di più alla sua persona e la beccarono in vacanza a Forte dei Marmi, dove era alcuni giorni per u concerto. “Stavo prendendo il sole e mi immortalarono in costume, sbattendomi su un giornale di gossip e scrivendo che riempivo due pagine, come a dire che ero grassa”.

Da quel momento è stata malissimo e lei che già aveva un pessimo rapporto con il proprio corpo, ha iniziato a sviluppare la paura di mettersi in costume e rilassarsi. “Ho un carattere molto mascolino mentre il mio corpo non lo è, anzi il contrario. Essere etichettata come grassa o comunque con forme importanti, mi ha fatto soffrire. Ho pianto moltissimo per quelle foto”.

Tornando quindi all’argomento principale, quello dei desideri, Laura ne ha uno molto semplice: “Vorrei andare in vacanza e stendermi in spiaggia con il costume senza la paura dei fotografi e dei commenti acidi che servono solo per fare copertine. Adoro anche andare nei negozi di antiquariato e fare mille altre cose normali ma ho paura dei paparazzi perché sono stati negli anni molto cattivi nei mei confronti. Le parole feriscono molto”.

Insomma, una donna come tante che vuole solo una vita normale, libera dall’ansia. Non è difficile immaginare la pioggia di commenti in supporto di Laura, tutti la pensiamo come una big della canzone italiana, forte e determinata. Però rimane una ragazza fragile e insicura e tante di queste sue insicurezze – come lei stessa fa capire nell’intervista – sono dovute proprio al poco peso che viene dato da chi deve fare notizia con la sua immagine e magari con l’ultimo scoop del momento che riguarda il suo privato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy