Verissimo, Bonolis confessa: “Con Sonia? Chi lo sa…vedremo” | Possibile riconciliazione?

Condividi

Puntata che non è passata inosservata, quella andata in onda oggi pomeriggio di Verissimo. La trasmissione di Canale 5 ha visto molti ospiti prestigiosi, tra i quali Paolo Bonolis, Xavier Zanetti e Il Volo. Ecco cos’è successo.

Verissimo è una delle trasmissioni più seguite di Mediaset, e va in onda sabato e domenica ormai da un anno a questa parte. Un esperimento voluto e sostenuto da Pier Silvio Berlusconi e che ha dato i suoi frutti, visto e considerato che ogni weekend si dimostra campione di ascolti.

Il successo della trasmissione è da ritrovare non solo nel garbo e delicatezza usati dalla sua padrona di casa, Silvia Toffanin, ma anche ovviamente dai tanti ospiti sui quali può contare, ben disposti a raccontare la loro vita e in certi casi a confessarne i lati inediti.

Una trasmissione che ormai è diventata una delle punte di diamante della programmazione Mediaset e non teme confronti, al punto che vince sistematicamente ogni volta contro Domenica In condotto da Mara Venier.

Puntata del 19 novembre di Verissimo: Bonolis si confessa

Ospite di Verissimo, Bonolis ha rivelato di essere diventato di nuovo nonno una seconda volta di Sebastiano, nato addirittura di 5 chili e passa. Il nipote vive in America con il figlio Stefano. Un intervento naturalmente voluto anche per l’inizio della muova edizione di Ciao Darwin che prenderà il via dal 24 novembre.

silvia bonolis

Silvia Toffanin e Paolo Bonolis – Spetteguless.it

“La vita è fatta così, ci sono cose che cambiano e altre che permangono. Chi lo sa che succede?” ha detto Bonolis parlando poi dell’ex moglie Sonia Bruganelli, che di recente era stata proprio ospite a Verissimo da Silvia.

Luca Laurenti, storica spalla di Bonolis si è quindi collegato in video con il suo amico e collega. “Non ha la minima idea di dove sia. Siamo qui con la signora Silvia Toffanin in Berlusconi” ha esclamato il conduttore.

La conduttrice ha quindi cercato di spillare qualche spoiler sulla nuova edizione di Ciao Darwin, anche se Laurenti ha fatto orecchie da mercante. “C’è una grande sintonia. Lui vive in un suo universo a parte, dove ci si trova, ci si perde ma ci si diverte anche” ha detto Paolo sul suo amico.

Quella che andrà in onda dovrebbe essere l’ultima edizione di Ciao Darwin, uno dei programmi di maggiore successo di Mediaset, ora trasmissione venduta anche all’estero, con un video dell’edizione cinese che ha fatto il giro del web.

Capace di catalizzare milioni di spettatori per puntata, lo show prenderà il via il prossimo venerdì 24 novembre. L’attesa è altissima, e potrebbe regalare al Biscione un nuovo record stagionale di ascolti, vista e considerata la grande attesa da parte del pubblico a casa che da tempo aspettava la trasmissione in prima serata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy