Carolyn Smith ed il compleanno speciale, il profilo della giurata di “Ballando”

Condividi

La ballerina e coreografa britannica Carolin Smith ha compiuto 63 anni e per festeggiare il suo compleanno condividendo questo momento con i followers, ha pubblicato un video molto simpatico.

Da tempo seguiamo le vicende della sua malattia, ovvero il tumore al seno che le è stato diagnosticato nel 2015 e che sta affrontando con grande coraggio, anche grazie al supporto costante di Milly Carlucci, grandissima mica che le ha indicato un medico e sempre è al suo fianco per ogni necessità.

Un compleanno particolare quello della famosa giudice di Ballando con le Stelle ma nel video che ha postato sui social, informa che c’è anche un altro vento importante in concomitanza con il suo 63esimo compleanno.

Buon compleanno a Carolyn Smith

Non manca mai il sorriso alla ballerina britannica Carolyn Smith, iconica presenza di Ballando con le Stelle, dove è un membro della giuria simpatico e di certo meno severo id altri nonostante la sua grandissima esperienza nella materia del ballo, a cui si è approcciata fin da giovanissima.

Aveva infatti 5 anni quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della danza classica, contemporaneamente all’attività di ginnastica artistica nella nazionale scozzese. Ben presto diventa specialista in balli latino americani e a soli 15 anni arrivano per lei successi importanti a livello mondiale ed europeo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Negli anni Ottanta arriva in Italia, dove si dedica all’insegnamento del ballo. La coreografa nata a Glasgow nel 1960, fa un annuncio importante nel 2015 quando rende pubblica la sua malattia. Il tumore al seno che l’ha colpita va e viene, per questo motivo ha abbracciato una nuova causa: sensibilizzare gli altri, per cui è anche diventata testimonial dell’AIRC.

Al cancro al seno dedica anche un libro pubblicato nel 2017 e questo suo modo ironico e forte di affrontare la vita anche di fronte a un terribile male come questo, lo ritroviamo nel video postato ieri per festeggiare il suo compleanno.

La vediamo ballare con in braccio la sua cagnolina, la quale anche lei compie gli anni lo stesso giorno. Appare con un volto sereno e senza il noto turbante con cui spesso si presenta nel programma di Milly Carlucci. Balla e sorride con in braccio BB, la quale mostra diversi vestitini in braccio alla sua padrona, poi a un certo punto appare una mano con che sorregge una torta, le stessa che pochi minuti dopo viene gettata in faccia alla festeggiata.

Esilarante l’espressione di Carolyn Smith imbrattata di panna. A commento del video che in poco tempo è diventato virale, le parole “Happy Birthday to me” e sotto, una pioggia di auguri dai fan, che la seguono con affetto, soprattutto dopo aver appreso del male contro cui lotta.

In questo percorso così duro, non ha mancato di ringraziare in diverse occasioni Milly Carlucci, che oltre a esserle stata sempre a fianco, le ha consigliato una bravissima oncologa e l’accompagna spesso nelle visite mediche.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy