Ballando con le Stelle, dove e quando è possibile vedere le repliche

Condividi

Il programma di Milly Carlucci è ormai uno dei programmi più visti del sabato sera. Ballando con le stelle, è l’unico format a tenere testa all’offerta molto valida di Mediaset. 

Tu sì que vales fa una spietata concorrenza a Ballando ma Milly Carlucci sa come tenere testa alla bravura di Maria De Filippi e dei giurati del programma che vanta ascolti molto alti.

Il successo di Ballando si deve anche anche alla giuria del programma che riesce a catturare l’attenzione dei telespettatori con commenti che non risparmiano critiche molto dure e gag davvero molto divertenti. Difficile non finire col patteggiare per l’uno o l’altro protagonista del talent.

Di certo a fare molto audience sono anche i battibecchi tra i concorrenti stessi. Nelle ultime puntate, per esempio, si è molto chiacchierato di una possibile rissa – avvenuta secondo alcune indiscrezioni dietro le quinte – tra Teo Mammuccari e Antonio Caprarica, cosa che la padrona di casa ha poche ore fa completamente smentito.

Quando e dove rivedere Ballando con le stelle

Sicuramente anche una personalità come Selvaggia Lucarelli fa la differenza in una trasmissione del sabato sera come Ballando con le stelle. Con la sua ironia, la giornalista sa sempre come punzecchiare i concorrenti meno bravi o semplicemente quelli che le stanno meno a genio. Questa stagione, è finita tra le sue grinfie Rosanna Lambertucci che ha dimostrato di avere la pelle abbastanza dura, difficile scalfibile.

In effetti, Rosanna risponde a tono alla giurata. Ospite da Eleonora Daniele si è anche lasciata andare ad una battutina avvelenata nei confronti della giuria in genere e di Selvaggia in particolare.

 

Fuori onda Tognazzi

Carlucci a Ballando con le stelle- Spetteguless.it

Non sempre però è possibile vedere il programma in diretta. Il sabato, in genere, ci si organizza per uscire a cena con gli amici, per andare a ballare. Insomma, è il giorno che – almeno i giovani – meno dedicano alla TV. C’è per fortuna però la possibilità di recuperare le puntate perse su Rai Premium e RaiPaly. Chi vuole rimanere sempre aggiornato su quanto avviene in puntata, può  rivedere le puntate grazie al vasto canale On Demand di RaiPlay e non solo. Il programma di Milly Carlucci viene ritrasmesso in replica tutte le domeniche alle 21.20 circa sul canale Rai premium.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Insomma, non avrete scuse: se non riuscite a vedere la puntata in diretta potrete sempre optare per le altre modalità. Anche chi, in genere preferisce optare per la concorrenza, potrà comunque rimanere aggiornato grazie alle piattaforme streaming e le repliche TV.

Per chi ama le vie brevi e le mini clip, i social sono di certo la soluzione più efficace e capace di soddisfare le vostre esigenza: pagine fan o ufficiali che siano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy