“Adani e Cassano via dalla Bobo TV per soldi e potere”: Corona vuota il sacco

Condividi

Non si parla di altro nelle ultime ore: Adani e Cassano non faranno più parte della Bobo TV. A fare luce sull’abbandono dei due noti volti, è stato – ancora una volta – Fabrizio Corona.

Adani, Cassano e Ventola lasciano Vieri da sola: Corona fa chiarezza

Adesso, l’ex campione della nazionale, Bobo Vieri sarà completamente solo: i compagni di viaggio che aveva voluto per la sua Bobo Tv non faranno più parte del suo gruppo. La notizia dell’addio, dal seguitissimo canale, di Cassano, Adani e Ventola ha fatto subito il giro del web lasciando tutti perplessi. Ci si interroga, soprattutto sui motivi che abbiano potuto spingere i tre a fare tale scelta. Bobo stesso ha confessato, nelle ultime ore, che la sua avventura nel popolare format di Twitch continuerà in una versione diversa dalla solita, rinunciando proprio alla presenza dei tre volti noti.

L’ex talento del pallone non ha però, in nessun modo specificato i motivi che avrebbero spinto i tre all’addio. Unico, tra gli interessati, a rispondere in maniera indiretta alle parole dell’amico, è Lele Adani. Il suo messaggio non è stato molto chiaro, il che non ha permesso ai fan del canale di poter avere chiaro ciò che stava accadendo. Dillingernews, il sito diretto da Fabrizio Corona, ha voluto fare chiarezza sulla vicenda. Solo pochi giorni fa, Fabrizio aveva rivelato i nomi dei calciatori indagati nello scandalo delle scommesse facendo un bel po’ di rumore. Fabrizio però non è mai sazio e questa volta dice la sua sull’addio improvviso dei tre ex volti del calcio nostrano.

Le parole di Fabrizio Corona

Secondo la testata firmata Corona, c’è più di una possibile e verosimile spiegazione all’addio dei tre così improvviso:

Vieri da solo nella Bobo TV

Vieri da solo nella Bobo TV

 

“Ecco la prima verità: Vieri è stato abbandonato dai suoi compagni di avventura”.

Quindi anche per l’ex bomber è stata una notizia del tutto inaspettata? Secondo Corona, tra i 4 volti c’è stata una forte lite. I primi ad andarsene, secondo l’ex paparazzo, sono stati prima Adani e Cassano. Ai due si è aggiunto poi Ventola. Bobo non se l’aspettava e non l’ha presa per niente bene. Quindi, in forma vendicativa, appena ha potuto, li ha defollowati. Infatti, basta verificare su Instagram: l’ex centravanti, non ha più tra i followers i tre compagni di diretta.

Ma cosa ha scaturito la lite tra i 4? Secondo il sito di Corona, alla base dei dissapori, ci sarebbero alcuni problemi economici e di rancore. Col tempo, questi problemi sono diventati praticamente ingestibili.  A Vieri, Corona – nel suo stile – non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina:

“Alla base oltre oltre ai già previsti (mesi fa da Fabrizio Corona) problemi economici e di potere anche qualche rancore, basta guardare i video di Lele Adani su Instagram. La storia della vita di Bobo si ripete. Riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici e rimane sempre solo”.

Sicuramente, nelle prossime ore, l’ex re dei paparazzi farà altre rivelazioni su quanto accaduto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy