Samira Lui del Grande Fratello rivela perché ha scelto di partecipare al reality

Condividi

È stata una delle concorrenti più belle di questa edizione (e anche di altre) del Grande Fratello, e la sua uscita ha inconsapevolmente dato il via alla rottura tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Samira Lui ha raccontato la sua esperienza nel reality e perché ha deciso di parteciparvi.

La sua uscita un paio di settimane fa ha fatto sprofondare nella tristezza numerosi inquilini del Grande Fratello, tra cui Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, con quest’ultimo che non ha nascosto di essere stato segretamente innamorato di lei. Raggiunta da Chi Magazine, la modella friulana Samira Lui ha raccontato la sua esperienza nella Casa, spiegando anche il suo comportamento, che ad alcuni è apparso a tratti molto strano.

Grande Fratello, Samira Lui svela il motivo dietro al suo comportamento nel reality

La modella 25enne ha spiegato a Chi Magazine i motivi del suo particolare atteggiamento all’interno della Casa. La ragazza, infatti, non ha voluto essere seduttiva, benché abbia spiegato di sapere molto bene come sedurre, durante l’intervista rilasciata al settimanale: “So essere seduttiva, per il mio fidanzato. Se serviva esserlo ai fini del gioco? Non mi interessa per niente” ha dichiarato.

Samira Lui

Samira Lui – Spetteguless.it

In molti hanno infatti ritenuto che la gieffina abbia in qualche modo strumentalizzato la sua amicizia con Garibaldi, ma va anche detto che non appena Signorini ha insinuato che la modella potesse essere gelosa del rapporto tra il 30enne e Beatrice Luzzi, la diretta interessata è andata su tutte le furie.

Samira Lui

Samira Lui – Spetteguless.it

Samira è fidanzata da 5 anni con il collega Luigi Punzo, conosciuto a Formentera e con il quale sogna di costruire un futuro assieme, sposandosi appena ne avranno la possibilità. Lui ha anche spiegato il perché i telespettatori non l’hanno mai vista in lacrime durante la sua permanenza al Grande Fratello (tranne per la lettera della madre): “Non piango mai, se non per commozione se parlo di mia madre. Per il resto un po’ mi vergogno, un po’ non voglio farmi vedere debole. E poi voglio essere leggera, allegra, anche perché finora posso solo ringraziare la vita”.

Il motivo dietro alla scelta di Samira Lui di partecipare al GF

Al giornale diretto da Alfonso Signorini ha anche rivelato il motivo che l’ha spinta a partecipare al Grande Fratello, oltre a quello, ovvio, di ottenere più visibilità: “Se sei bella, hai meno spazio per dimostrare altro. E questo è il motivo principale per cui ho voluto fare il GF”.

Ieri Samira è stata ospite assieme agli altri fuoriusciti dalla Casa, ovvero Marco, Arnold, Lorenzo e Claudio e è apparsa molto interessata a come si stanno comportando gli ex coinquilini nel gioco, anche se i tempi televisivi non le hanno permesso di intervenire come avrebbe, forse, voluto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy