Grande Fratello, per Beatrice arriva il sostegno dall’estero: inquilini senza parole

Condividi

Incredibile sorpresa per Beatrice Luzzi, una delle inquiline più amate di questa edizione del Grande Fratello: pochi minuti fa un aereo voluto dai suoi fan di Oltremanica è sorvolato sulla Casa. I suoi inquilini sono rimasti basiti. Ecco cosa c’era scritto.

Beatrice Luzzi si conferma la vera protagonista di questa edizione del Grande Fratello. L’attrice romana anche ieri ha avuto diversi blocchi dedicati in puntata e oggi le è arrivato addirittura un aereo dai suoi fan di Londra. Esterrefatti e perplessi gli altri inquilini, che con lei non hanno mai avuto un buon rapporto e anche ieri sera l’hanno nominata in massa, facendola finire al televoto per l’ennesima volta.

Grande sorpresa per Beatrice del Grande Fratello: le arriva il sostegno da Londra

Alcuni minuti fa gli inquilini del GF si trovavano in giardino, godendosi questa giornata di sole e caldo ottobrino, quando improvvisamente nei cieli è apparso un aereo a sostegno di Beatrice Luzzi, concorrente tra le più amate e chiacchierate del programma sul web. Un fuori programma che ha lasciato di stucco gli altri, visto che arrivava nientemeno che da Oltremanica.

aereo londra

L’aereo da Londra per Beatrice Luzzi – Spetteguless.it

Nei cieli di Cinecittà è apparso il classico aereo con la scritta: “Bea anche Londra con te. #Fan”. Una scossa di energia per l’ex volto di Vivere che ieri ha vissuto l’ennesima puntata difficile, con il salvataggio di Giuseppe Garibaldi, suo ex flirt, e lo scontro con Alex Schwazer riguardo le illazioni fatte dal marciatore negli scorsi giorni.

“Da Londra?” ha esclamato Beatrice guardando l’aereo, “Ma io non ho nessuno a Londra. Questa è una cosa…Ragazzi…” ha poi aggiunto chiaramente felice per il supporto da parte dei suoi fan. “No vabbeh, ma è stupendo!” ha esclamato Vittorio, presente assieme a Ciro, Giampiero e Mirko in giardino.

Beatrice e gli scontri con Giuseppe e Alex

Come già accennato, ieri non è stata una puntata semplice per l’attrice, che ha visto salvarsi Garibaldi, il bidello calabrese con il quale aveva intrecciato un flirt nei giorni scorsi, poi naufragato a seguito di alcune dichiarazioni del 30enne. Non solo, ma oltre ai filmati fatti vedere durante la diretta, successivamente Beatrice si è scontrata anche con Alex.

Il marciatore aveva infatti dichiarato ancora un paio di settimane fa come proprio Luzzi gli avesse fatto delle avances, parlandone anche cn gli altri concorrenti del reality. A sbugiardarlo, tuttavia, erano stati proprio i filmati del GF, dai quali si vedeva come in realtà non fosse successo mai nulla di che. Nella scorsa puntata, quindi, l’atleta aveva minacciato il ritiro se la produzione non avesse mostrato video o audio. Ieri il dietrofront del corridore, che ha ammesso di avere sbagliato, e la conseguente reazione furibonda dell’attrice.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy