Spettatori sospettosi su Alex Schwazer per la scritta sulla mano nel confessionale del GF

Condividi

Molti spettatori durante la diretta del GF andato in onda ieri sera hanno notato delle scritte strane sul palmo della mano di Alex Schwazer. Cosa c’era scritto, e perché è apparso in confessionale così il corridore? Ci sono diverse ipotesi.

La puntata di ieri del GF ha regalato numerosi momenti emozionanti ai telespettatori, ma ha anche fomentato dubbi e illazioni negli stessi. Oltre al motivo per il quale il padrone di casa Alfonso Signorini ha deciso di mentire, di fatto, a Massimiliano Varrese sul reale esito del televoto, facendogli intuire una realtà diversa sulle percentuali, molti si sono interrogati anche sulle misteriose scritte apparse sul palmo della mano del maratoneta Alex Schwazer.

Grande Fratello, cosa c’era scritto sulla mano di Alex Schwazer?

È quello che si domandano molti spettatori da casa, dopo avere visto lo sportivo entrare nel confessionale durante la sua nomination (durante la quale ha nominato Giuseppe, ancora ignaro del suo voto). Mentre salutava a casa, Alex ha alzato la mano e i più attenti hanno notato delle scritte blu sul palmo della mano.

Alex Schwazer

Alex Schwazer al Grande Fratello – Spetteguless.it

I più sospettosi hanno pensato che potesse trattarsi di indicazioni ricevute direttamente dagli autori, ma la realtà potrebbe essere diversa. Ieri sera, Schwazer ha detto espressamente a Signorini che se nella prossima puntata non fossero andati in onda i video relativi a quanto dettogli da Beatrice (ovvero il provarci con lui), se ne sarebbe andato dal programma.

Alex Schwazer

Alex Schwazer al Grande Fratello – Spetteguless.it

Alfonso ha provato a spiegargli che il suo staff ha cercato i video in questione, ma senza trovarli. “Il prossimo lunedì durante la diretta, se non salta fuori il video dove Beatrice mi dice le cose che ha detto e riconfermo, io lascio la Casa. Perché io sono uno che spende tante ore per allenarsi, il resto del tempo lo impiego con gli altri a far gruppo. E non sono certamente uno che si inventa le cose” ha detto Alex, aggiungendo di potere “indicare il giorno e il luogo”.

Cosa c’era scritto sulla mano del maratoneta trentino

Il conduttore ha promesso quindi allo sportivo che semmai ci fossero stati degli audio li avrebbe fatti ascoltare in puntata e la questione è sembrata rasserenarsi. A questo punto, Alex ha salutato alzando la mano e tutti hanno potuto vedere le scritte. alcuni spettatori, però, hanno guardato con attenzione il filmato, scoprendo che sul palmo c’era la frase “Posso indicare quando”.

È naturale quindi pensare che il corridore possa essersi semplicemente appuntato le cose da dire in confessionale, per non perdere il filo del discorso. Tuttavia, il dubbio in molti telespettatori rimane e tanti credono che il reality sia tutt’altro che limpido e piuttosto manovrato più che mai dagli autori.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy