Grande Fratello, Alex smentito in diretta: la perplessità di Mughini e Buonamici

Condividi

Ieri sera è stato dato ampio spazio anche alla questione del presunto interessamento di Beatrice a Alex. Gli autori del Grande Fratello hanno voluto vederci chiaro e hanno mandato in onda un video su ciò che hanno trovato su di loro. Il filmato, però, ha di fatto sbugiardato il maratoneta, scatenando la perplessità in alcuni protagonisti del reality.

Giovedì scorso Alex Schwazer, durante le nomination, ha sganciato la bomba, sostenendo come Beatrice stesse prendendo in giro Giuseppe, ma fosse in realtà interessata a lui e stesse dando un brutto messaggio ai figli a casa. Una nomination che aveva colpito profondamente e fatto indignare l’attrice, ma sui cui motivi gli autori del Grande Fratello hanno voluto vederci più chiaro, andando a ricercare prove di quanto affermato dal campione italiano.

Alex è convinto che Beatrice sia interessata a lui, ma un video al GF lo smentisce

Il maratoneta fa riferimento a un gioco di alcune settimane fa, durante il quale le donne della Casa dovevano votare “l’inquilino più affascinante”. L’attrice ha fatto il nome di Alex, dicendo che “ci sapesse fare” e Ciro, sempre pronto a fare gossip, ha fatto una battuta sul fatto che fosse un peccato che fosse sposato. Poco dopo, poi, durante un momento in giardino, Beatrice ha chiesto al compagno di gioco un bacio sulla guancia. Tanto è bastato a Schwazer per pensare che fosse in realtà innamorata di lui!

Alex Beatrice

Alex e Beatrice – Spetteguless.it

Alex nella clip ha fatto notare come moglie e figli ci sarebbero potuti rimanere male davanti a immagini simili, ma Signorini ha subito dopo preso la parola per fargli comprendere come in realtà la frase fosse stata detta da Petrone. Cesara Buonamici, da studio, ha mostrato la sua perplessità: “Cos’è che ti è diventato tanto intollerabile? Siamo rimasti stupiti della veemenza con la quale sei entrato. Non c’entrava nulla tirare in ballo i ragazzi, hai fatto bene a chiedere scusa”.

Anche Giampiero Mughini, da una settimana concorrente ufficiale del reality, non ha potuto fare a meno di commentare: “Come ha fatto una persona come Alex a interpretare questo dai gesti genuini di Beatrice? Mi ha colpito”, ha detto il giornalista mentre Alfonso ha a sua volta commentato che se in famiglia per un bacio sulla guancia ne rimanessero sconvolti, “sareste un po’ bacchettoni”.

Schwazer “toppa” e la polemica sembra essersi sgonfiata, ma la Casa non sembra placarsi verso Luzzi

Nonostante la smentita di qualsiasi intenzione maliziosa di Beatrice nei confronti di Alex, la Casa è sembrata tuttavia coesa nello schierarsi al fianco del corridore, una situazione poi resa ancora più accesa da un secondo filmato mandato in onda da Signorini.

Nel filmato si sente Luzzi parlare con Fiordaliso di quanto accaduto con Alex durante la nomination, e dire che “Ha mostrato già in passato di essere scorretto, anche a livello internazionale”. Un chiaro riferimento alle sue vicende di doping. Un’uscita che non le è stata perdonata dagli altri inquilini.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy