Scream 7, Kevin Williamson apre al ritorno di Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott: “Pagatela il giusto”

Condividi

Il creatore di “Scream” Kevin Williamson spera di vedere ancora una volta Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott. Durante un’intervista con il podcast “Happy Horror Time”, Williamson ha commentato l’addio polemico dell’attrice dal franchise, causa offerta di cachet da lei ritenuta non adeguata.
Williamson ha detto di “rispettare completamente” la posizione di Campbell, ma si augura che la cosa possa risolversi.
“La conosco molto bene, la amo, la adoro, ed è quello che voleva ed è fantastico. Adoro tutti quelli coinvolti in ‘Scream’ e tutto quello che posso dire è: pagatela! Sì, l’avete sentito, tutti. Questo è quello che farei”, ha precisato Williamson, che è in realtà anche produttore esecutivo della saga.
“Sono sicuro che c’è un numero su cui tutti potranno essere d’accordo, che li renderà felici, quindi spero che un giorno capiranno tutto, e chi lo sa…”.
Nell’annunciare il suo addio al franchise, Neve aveva precisato come si trattasse di “una decisione molto difficile”.
“Come donna, ho dovuto lavorare molto duramente nella mia carriera per affermare il mio valore, soprattutto quando si parla di ‘Scream’. Sentivo che l’offerta che mi era stata presentata non corrispondeva al valore che avevo apportato al franchise”, aveva rivelato l’attrice in un’intervista a Deadline. “È stata una decisione molto difficile. A tutti i miei fan di Scream, vi amo. Mi siete sempre stati incredibilmente di supporto. Sarò per sempre grato a voi e a ciò che questo franchise mi ha dato negli ultimi 25 anni”.
“Scream 6”, senza Neve Campbell, è uscito nei cinema lo scorso marzo, con Courteney Cox, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding e Jenna Ortega nel cast.
Scream VII sarà diretto da Christopher Landon, primo storico regista dichiaratamente gay nei quasi 30 anni di storia del franchise.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy