Incredibile Taylor Swift, in 3 ore venduti 26 milioni di dollari in prevendita per il film concerto. Esordio da 100 milioni?

Condividi

 

 

Colei che tramuta in oro qualsiasi cosa tocchi.
L’annunciato film concerto The Eras Tour, che uscirà nei cinema d’America il prossimo 13 ottobre, ha già infranto un record, con un guadagno in prevendita di ben 26 milioni di dollari in 3 ore.
Si tratta di un primato assoluto per AMC Theatres. Sconfitto addirittura Spider-Man: No Way Home, che si fermò a 16,9 milioni. E si parla solo e soltanto di prevendite AMC. Questo vuol dire che il numero effettivo di biglietti venduti sarà molto più alto. AMC è la più grande catena di sale cinematografiche del mondo e il distributore ufficiale del film, ma “The Eras Tour” sarà proiettato anche in circuiti rivali come Regal e Cinemark, nonché in sale indipendenti.
Fandango, servizio di biglietteria, ha riferito che “The Eras Tour” ha battuto il record di maggiori vendite di biglietti per il primo giorno del 2023. Senza fornire numeri specifici, Fandango ha affermato che le prevendite si collocano tra blockbuster come “Avengers: Endgame”, “Star Wars : Il Risveglio della Forza” e “Spider-Man: No Way Home”.
Previsioni alla mano, The Eras Tour potrebbe incredibilmente esordire con un weekend da oltre 100 milioni di dollari. Sarebbe un risultato storico, mai visto prima, per un film concerto.
Taylor Swift: The Eras Tour” avrà almeno quattro spettacoli al giorno tra giovedì e domenica in ogni cinema AMC negli Stati Uniti. Ora, vista la domanda senza precedenti, AMC ha già annunciato che aggiungerà orari aggiuntivi per aumentare le capacità di programmazione laddove è “necessario e disponibile”.
I prezzi sono tutt’altro che economici, con biglietti a $ 19,89 per gli adulti, $ 13,13 per bambini e anziani, su schermi standard. I biglietti Imax e Dolby costano ancora di più.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy