Madonna: “Sono fortunata ad essere viva, ora devo finire il mio lavoro”

Condividi

“L’amore della famiglia e degli amici è la migliore medicina. Un mese fuori dall’ospedale e posso riflettere.
Come madre puoi davvero lasciarti coinvolgere dai bisogni dei tuoi figli e dal dare apparentemente infinito……….. Ma quando le cose sono finite i miei figli si sono davvero presentati a me. Ho visto un lato di loro che non avevo mai visto prima. Ha fatto la differenza. Così ha fatto l’amore e il sostegno dei miei amici. Se ingrandisci questa immagine che ho in mano vedrai una Polaroid scattata da Andy Warhol di Keith Haring con indosso una giacca con la faccia di Michael Jackson dipinta sopra. Un triangolo perfetto di brillantezza.
Artista che ha toccato così tante vite, inclusa la mia. Ho singhiozzato quando ho aperto questo regalo perché ho capito quanto sono fortunato ad essere viva. E quanto sono fortunata ad aver conosciuto queste persone e tanti altri che non ci sono più. Grazie Guy Oseary per questo regalo! E grazie a tutti i miei angeli che mi hanno protetto e mi hanno permesso di restare per finire di fare il mio lavoro!”.

Così Madonna, a poco più un mese dal ricovero che ha spaventato il mondo, ha voluto ringraziare i figli e gli amici che le sono stati vicini, permettendole di sopravvivere, resistere e rialzarsi.
Più forte e iconica che mai.
Madonna, Warhol, Keith Haring e Michael Jackson. In quella foto Instagram c’è la storia del pop.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy