Kylie Minogue sbarca a Las Vegas, l’annuncio della residency: “Sarà una moderna fantasia art déco”

Condividi

Se ne parlava da tempo e ora è realtà.
Kylie Minogue ha annunciato la sua prima residency a Las Vegas. Debutto al Voltaire, al The Venetian Resort con 1000 posti a sedere, il 3 novembre.
“Lo spirito del Voltaire è di puro, autentico divertimento. È uno spirito con cui posso risuonare come artista pop “, ha detto Minogue nell’annunciare la residency. Kylie prepara l’uscita del suo sedicesimo album, Tension, “tutto incentrato sullo spazio, in cui l’intimo e l’universale si uniscono – e Voltaire rappresenta proprio questo”.
La produzione teatrale sarà una “fantasia art déco moderna” dello scenografo vincitore di Emmy e Tony Derek McLane, che ha lavorato allo spettacolo teatrale per Moulin Rouge!, agli Oscar e come designer per il Met Gala 2023.
“Il team creativo ha progettato un ambiente in cui le persone potranno alzarsi e ballare ai loro tavoli e divertirsi”, ha detto Minogue. “Questo è Voltaire e non vedo l’ora di esibirmi in questo ambiente intimo ed emozionante”.
McLane ha aggiunto: “Volevo davvero che sembrasse una fuga dall’ambiente del casinò. Qualcosa che sembrava un mondo completamente diverso. Un mondo intimo, emozionante e invitante.”
Biglietti in vendita dal 9 agosto.
Tension, nuovo disco di Kylie, usicrà il 22 settembre, dopo il boom del primo singolo estratto Padam Padam.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy