Ricky Martin e Jwan Yosef si sono lasciati, l’annuncio ufficiale

Condividi

Dopo 6 anni di matrimonio e quattro figli, Ricky Martin e Jwan Yosef hanno oggi annunciato di essersi lasciati.

Da tempo abbiamo pensato di trasformare la nostra relazione ed è dopo un’attenta considerazione che abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli, preservando e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia in tutti questi meravigliosi anni“,  hanno precisato in una dichiarazione congiunta. “Il nostro più grande desiderio è quello di continuare ad avere una sana dinamica familiare e un rapporto centrato sulla pace e sull’amicizia per continuare l’educazione congiunta dei nostri figli, preservando il rispetto e l’amore che abbiamo l’uno per l’altro“. Come sempre vi ringraziamo per tutto l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo uniti nel coltivare questo nuovo capitolo della nostra vita“.

Il cantante, 51 anni, e il pittore, 38, hanno avuto insieme la piccola Lucia, 4 anni, e il piccolo Renn, 3 anni, nati tramite gestazione per altri. Martin aveva precedentemente avuto anche i gemelli Matteo e Valentino, nel 2008.
Non è chiaro cosa abbia portato Ricky e Jwan alla rottura, ma dopo le accuse di molestie (poi ritirate) da parte del nipote della popstar qualcosa si era incrinato. Yosef si era eclissato, comparendo sempre meno al fianco del cantante portoricano. I due si conobbero su Instagram. Dopo quasi un anno di messaggi privati si sono conosciuti dal vivo e da allora mai più separati. Fino ad oggi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy