Padam Padam sbarca in Parlamento, il deputato inglese cita Kylie Minogue – VIDEO

Condividi

La Padam Padam Mania prosegue, con il Regno Unito ai piedi di Kylie Minogue.
Lloyd Russell-Moyle, deputato di Brighton Kemptown, ha citato “Padam Padam” durante un discorso sull’orgoglio LGBTQIA+ in parlamento.

“Il Pride รจ un momento per ricordare da dove veniamo e per assicurarci che l’amore vinca sull’odio”, ha detto il membro del Partito laburista alla Camera dei Comuni. Per poi aggiungere.

“Quindi, felice Pride Month, lasciate che i vostri cuori vincano sull’odio e, infine, signor vicepresidente, citando le parole di Kylie, Padam Padam.”

Il riferimento di Russell-Moyle รจ stato accolto dalle risate dei colleghi parlamentari, diventando virale sui social.

Padam Padam” ha appena raggiunto la Top 10 della Official UK Singles Chart, diventando il singolo di maggior successo di Kylie dal 2011.
Grazie a questo traguardo, insieme a Cher, Lulu e Diana Ross Kylie รจ diventata una delle sole quattro artiste soliste donne ad aver raggiunto la Top 10 dei singoli del Regno Unito per cinque decenni consecutivi l’unica donna solista ad averlo fatto con un singolo e un disco.
Minogue ha collezionato 35 singoli nella Top 10 inglese, il primo dei quali risale al 1988.
Secondo l’aggiornamento infrasettimanale, “Padam Padam” dovrebbe salire dalla numero nove alla settima posizione, a dimostrazione che la Padam Padam Mania prosegue.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy