Sia: “Soffro di un disturbo dello spettro autistico”

Condividi

Sia Day 19_149.dng

“Soffro di un disturbo dello spettro autistico, sto recuperando molte cose. Per 45 anni mi sono sentita come se dovessi indossare un costume umano, una maschera. Solo negli ultimi due anni sono diventata pienamente me stessa”.

Rivelazioni firmate Sia, via Rob Has a Podcast. “Nessuno può conoscerti o amarti quando sei pieno di segreti e vivi nella vergogna”, ha continuato la 47enne cantante australiana. “Solo quando finalmente ci sediamo in una stanza piena di estranei e raccontiamo loro i nostri segreti più profondi, oscuri e vergognosi, e tutti ridono con noi, e non ci sentiamo pezzi di spazzatura per la prima volta nella nostra vita, ci sentiamo visti per la prima volta nella nostra vita per quello che siamo veramente, possiamo iniziare ad uscire nel mondo e operare semplicemente come esseri umani con il cuore e non fingere di essere niente“.

Dichiarazioni che arrivano dopo l’infinità di polemiche che travolsero Sia dopo l’uscita di Music, film da lei musicato e diretto con protagonista un’adolescente autistica interpretata da una macchiettistica Maddie Ziegler.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy