“The Mother” con Jennifer Lopez, ottimo esordio Netflix negli USA

Condividi

“The Mother”, nuovo film Netflix con Jennifer Lopez, è partito a razzo negli Stati Uniti d’America, facendo meglio degli esordi di “Glass Onion: A Knives Mystery” e “Mystery in Paris”.
Secondo il report di SambaTV, pubblicato da Deadline nella giornata di ieri, The Mother sarebbe stato visto in 2,8 milioni di case d’America durante l’ultimo fine settimana.
“Glass Onion” e “Mystery in Paris” vennero rispettivamente visti da 2,6 milioni e 2,4 milioni di famiglie statunitensi nei fine settimana di apertura.
Sulla base di questi numeri, “The Mother” dovrebbe far sua la Top10 dei film più visti della settimana su Netflix, quando completerà il suo primo ciclo. In attesa dei dati ufficiali Netflix, J Lo può quindi festeggiare il suo ritorno in abiti attoriali, per quanto il film di Niki Caro, già regista di Mulan, sia tutt’altro che indimenticabile, con scene action rivedibili, una Lopez ferma ad un’unica espressione facciale ed una trama snocciolata in 3 pagine di sceneggiatura. La popstar indossa gli abiti di una micidiale assassina che esce allo scoperto per proteggere la figlia anni prima abbandonata,  minacciata da un gruppo di uomini assai pericolosi e vendicativi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy