“Poor Things Poor Things” di Yorgos Lanthimos, ecco Emma Stone – FOTO

Condividi

Sarà secondo Oscar dopo La La Land?
Fox Searchlist ha rilasciato le prime immagini ufficiali di “Poor Things Poor Things“, nuovo attesissimo film di Yorgos Lanthimos, la cui uscita è datata 8 settembre. Al 99,99% sarà in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, dove nel 2018 La Favorita vinse il Leone d’argento – Gran premio della giuria e la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile a Olivia Colman.
Emma Stone interpreterà Bella Baxter, una giovane donna riportata in vita dal brillante e non ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella scappa con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un astuto e dissoluto avvocato, in una vorticosa avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella diventa ferma nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e la liberazione.
Nel cast della pellicola, tra le attese del 2023 e ambientata in epoca vittoriana, anche Margaret Qualley e Christopher Abbott.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy