Reese Witherspoon annuncia il divorzio da Jim Tooth dopo 12 anni

Condividi

La rivelazione social a sorpresa.
Reese Witherspoon ha annunciato il suo 2° divorzio dal suo 2° marito, Jim Tooth, sposato nel 2011.
47 anni da 2 giorni, Reese e Jim, 52 anni, si lasciano a pochi giorni del loro 12° anniversario di matrimonio, che si sarebbe dovuto celebrare domenica.

Abbiamo alcune notizie personali da condividere… È con grande cura e considerazione che abbiamo preso la difficile decisione di divorziare”. “Abbiamo trascorso tanti anni meravigliosi insieme e stiamo andando avanti con profondo amore, gentilezza e rispetto reciproco per tutto ciò che abbiamo creato insieme”. “La nostra più grande priorità è nostro figlio e tutta la nostra famiglia, mentre navighiamo in questo prossimo capitolo”. “Queste questioni non sono mai facili e sono estremamente personali. Apprezziamo davvero il rispetto di tutti per la privacy della nostra famiglia in questo momento“.

Per Reese si tratta del 2° matrimonio naufragato dopo l’addio a Ryan Phillippe, sposato nel giugno 1999 e lasciato nel 2006. Nel mezzo la nascita di Ava Elizabeth (nata il 9 settembre 1999) e Deacon Reese (nato il 23 ottobre 2003). Successivamente c’è stato per due anni Jake Gyllenhaal, conosciuto nel 2007 sul set di Rendition – Detenzione illegale, fino all’arrivo dell’agente Jim Toth, sposato il 26 marzo 2011 a Ojai, in California. La coppia ha avuto un figlio, Tennessee James Toth, nato il 27 settembre 2012. 34 settimane fa, era luglio del 2022, Reese augurava buon compleanno via social al suo “dolce maritino” con un sonoro “ti amo così tanto“. Cosa sia potuto accadere da luglio ad oggi, non è chiaro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy