Child Star, Demi Lovato dirigerà un documentario sulle ex-star bambine

Condividi

Demi Lovato esordirà alla regia con un documentario Hulu tutto dedicato alle cosiddette ‘bambine prodigio’ presto dimenticate. Child Star il titolo provvisorio del progetto, che a detta di Deadline ricostruirà “gli alti e bassi vissuti dalle ex star bambine più famose del mondo“, mostrando “come la loro ascesa alla fama, alla fortuna e al potere abbia influenzato il loro futuro“.
Demi parteciperà al doc raccontando anche la propria esperienza, al fianco di artiste che, come lei, sono cresciute sotto i riflettori. Le varie esperienza di crescita sotto i riflettori saranno raccontata attraverso conversazioni intime condotte dalla stessa Lovato, filmati verità e materiale d’archivio.
Non c’è film o argomento migliore per il mio debutto alla regia di questa storia, che è così vicina a me“, ha detto Lovato. “Il nostro progetto farà luce su messaggi importanti su come crescere sotto gli occhi del pubblico, imparare a proteggere i nostri confini e diventare sostenitori attivi dei nostri destini. Sono onorata di poter imparare dalle persone che hanno vissuto l’esperienza unica della celebrità infantile e di condividere le loro storie nel nostro film”.
Lovato sarà affiancata alla regia da Nicola Marsh.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy