Ryan Murphy ha mentito a Madonna ad un colloquio di lavoro: “Non vuole lavorare con gli Scorpioni”

Condividi

Da anni Ryan Murphy è l’uomo più potente della tv americana.
L’uomo da 350 milioni di dollari sborsati da Netflix ha confessato di aver una volta mentito a Madonna, nel corso di un colloquio di lavoro, perché gli avevano svelato che la popstar non lavora con gli scorpioni.
All’epoca Murphy era stato contattato dal fondatore della Lakeshore Entertainment Tom Rosenberg per un lavoro che l’avrebbe visto condurre una serie di interviste con Madonna, per il lancio di un film.
“Tom si è rivolto a me e mi ha detto: ‘Ho dimenticato di chiederti, quando è il tuo compleanno?'”. “Io risposi, ‘Sono nato il 9 novembre’. E lui: “Sei uno Scorpione?”. E io, ‘Sì’. E lui: ‘Non puoi dirglielo, perché non ti assumerà.'”
Murphy, ovviamente, rimase un po’ confuso. “Risposi, ‘Cosa vuoi dire?'”. Lui disse, ‘Non lo so, ma non dire che sei uno Scorpione. Dì che sei un altro segno zodiacale.'”
A quel punto Ryan ha conosciuto Madonna.
“L’ho incontrata. È adorabile. L’ultima sua domanda è stata: ‘Quando sei nato?'”. “E le ho detto il compleanno di mia madre, il 3 settembre, e lei ha risposto: ‘Oh, una Vergine. Okay’. Quando siamo scesi nell’atrio, si era già sparsa la voce che ero stato assunto”.
Anche se “non ha mai capito la cosa dello Scorpione“, Murphy ha detto di aver vissuto una “grande esperienza” lavorando al fianco di Madonna, aggiungendo: “Non posso dire abbastanza cose positive di Madonna”.
Madonna, va ricordato, è un Leone.
Nel 2020 David Guetta disse che l’idea di un disco di Madonna da lui prodotto andò in frantumi dopo avergli confessato che era dello scorpione. ‘Mi dispiace, non potremo lavorare insieme. È stato un piacere conoscerti. Arrivederci!’, disse all’epoca Madonna, alla quale tutto si può evidentemente dire tranne che l’essere nati dal 23 ottobre al 21 novembre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy