Un Fantasma in Casa, Jennifer Coolidge conquista (a sorpresa) pure Netflix

Condividi

Dopo il boom targato The White Lotus, con Emmy e Golden Globe vinti, e i ruolo di co-protagonista in The Watcher, Single per sempre? e Un Matrimonio Esplosivo, Jennifer Coolidge è tornata in streaming grazie a Un Fantasma in Casa, boiata scritta e diretta da Christopher Landon che ha subito conquistato la vetta dei titoli Netflix più visti d’Italia, spodestando 7 Donne e un Mistero. Un primato probabilmente inatteso persino per Netflix Italia, che non ha mai pubblicato il trailer italiano del film, uscito ieri e subito volato in vetta.
Protagonisti della comedy Kevin e la sua famiglia, improvvisamente diventati celebri sui social dopo aver trovato un fantasma di nome Ernest che infesta la loro nuova casa. Ma quando infrangono le regole per indagare sul misterioso passato dello spettro, Kevin ed Ernest entrano nel mirino della CIA.
A breve di nuovo sul set grazie a La rivincita delle bionde 3, Jennifer Coolidge è letteralmente esplosa all’età di 60 anni, recuperando con merito quanto mai ottenuto da Hollywood, che per capirla e finalmente apprezzarla ha impiegato “solo” 20 anni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy