So cosa hai fatto, arriva il sequel reboot con i ritorni di Freddie Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt

Condividi

Dopo il successo del reboot di Scream made in Paramount, in casa Sony hanno deciso di dare nuova vita ad un loro franchise slasher. Ovvero I Know What You Did Last Summer, arrivato in Italia nel 1997 con il titolo So cosa hai fatto.
Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. sono in trattative per riprendere i rispettivi ruoli, con Jennifer Kaytin Robinson (Do Revenge) alla regia e Leah McKendrick allo script. Parola di Dealine. Neal H. Moritz, che ha coprodotto i primi due film, così come il direct-to-video del 2006, è in trattative per tornare come produttore anche di questo nuovo sequel.
Diretto da Jim Gillespie e interpretato da  Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Prinze Jr, il film del 1997 incassò ben 72 milioni di dollari solo negli USA, partorendo poi i sequel Incubo finale e Leggenda mortale. La serie Prime Video del 2021 è stata cancellata dopo una sola stagione.
Protagonisti quattro amici che stanno per festeggiare la fine della scuola. Una notte investono un uomo e, credendo di averlo ucciso, decidono di far scomparire il cadavere. Ma qualcuno sa cosa hanno fatto…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy