Reese Witherspoon: “Non può esistere La Rivincita delle Bionde 3 senza Jennifer Coolidge”

Condividi

Improvvisamente tutti vogliono Jennifer Coolidge.
Rilanciata da The White Lotus 25 anni dopo American Pie, la mitica Coolidge ha interpretato nel corso degli anni anche Paulette Bonafonté in La Rivincita delle Bionde 1 e 2.
Ebbene Reese Witherspoon, dinanzi all’ipotesi di un 3° capitolo, ha precisato ad Entertainment Tonight che non potrà esserci nessun sequel senza di lei.
“Non può esistere Legally Blonde 3 senza Jennifer Coolidge”, ha sentenziato Reese, che si è detta felicissima per il successo tardivo raggiunto da Jennifer. “Si merita ognuno di quei fiori che sta ricevendo in questo momento. Ed è solo una di quelle persone che sono così naturalmente dotate e divertenti, lei arriva e tutti dicono, ‘La amo’, è davvero bello vederla vivere questo momento incredibile”.
Coolidge aveva precedentemente dichiarato di non sapere nulla di Legally Blonde 3.
Nell’ottobre 2022, disse a ET: “Non so niente, voglio dire, non so se vogliano sorprendermi o qualcosa del genere, perché ne ho sentito parlare. Ho sentito che Mindy ha questa fantastica versione del nostro prossimo capitolo, ma non l’ho vista. Non ho ancora ricevuto nessuna chiamata”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy