Oppenheimer, primo trailer italiano del nuovo film di Christopher Nolan

Condividi

Christopher Nolan è finalmente pronto a tornare.
Oppenheimer è un thriller storico girato in IMAX® che racconterà la storia paradossale di un uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo per poterlo salvare.
Cillian Murphy interpreta J. Robert Oppenheimer ed Emily Blunt sua moglie, la biologa e botanica Katherine “Kitty” Oppenheimer. Il premio Oscar® Matt Damon interpreta il generale Leslie Groves Jr., direttore del Progetto Manhattan, e Robert Downey Jr. interpreta Lewis Strauss, commissario fondatore della Commissione statunitense per l’energia atomica.
La candidata all’Oscar® Florence Pugh interpreta la psichiatra Jean Tatlock, Benny Safdie interpreta il fisico teorico Edward Teller, Michael Angarano interpreta Robert Serber e Josh Hartnett interpreta il pionieristico scienziato nucleare americano Ernest Lawrence.
I film di Nolan, tra cui Tenet, Dunkirk, Interstellar, Inception e la trilogia del Cavaliere Oscuro, hanno incassato più di 5 miliardi di dollari al botteghino mondiale e sono stati premiati con 11 Oscar e 36 nomination, tra cui due nomination come miglior film.
Uscita in sala, 20 LUGLIO 2023.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy