Taylor Swift si appresta a superare il record di Madonna per il tour più redditizio di sempre

Condividi

I biglietti del tour “The Eras” di Taylor Swift hanno bloccato Ticketmaster negli Stati Uniti, un mese fa, costringendo migliaia di fan a code chilometriche on line pur di comprare un ticket.
Sforzi che hanno pagato sul fronte degli incassi.
Secondo quanto riportato da Billboard, sarebbero rimasti “solo” 170.000 biglietti da sbloccare negli Stati Uniti da parte di TicketMaster, dal valore nominale di circa 37 milioni di dollari. Se venissero tutti smerciati, Swift vedrebbe arrivare gli incassi totali del suo tour a quota $ 591 milioni solo negli USA, tramutandolo così nel tour più redditizio di tutti i tempi per un’artista donna.
Il record storico apparteneva a Madonna e allo “Sticky And Sweet Tour”, che tra il 2008 e il 2009 incassò 407 dollari milioni. Record sbriciolato.
Nella classifica generale, inclusi gli artisti uomini, il detentore del primato è Ed Sheeran, il cui tour “Divide” ha raccolto 776 milioni di dollari tra il 2017 e e il 2019.
“The Eras”, nuovo tour di Taylor Swift, andrà in scena nel 2023. Nell’attesa la matta è tornata in studio di registrazione. Vi prego qualcuno le regali una vacanza, una televisione, qualunque cosa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy