Lourdes León sulla cover di THE CUT: “Da tutta la vita sono esposta a standard molto elevati”

Condividi

Dopo aver debuttato come cantante e aver preso parte a diverse campagne pubblicitarie, Lourdes León, figlia di Madonna, è finita sulla copertina della rivista americana The Cut. Ed è qui che ha parlato del suo EP, “Go”, lanciato con il nome d’arte Lolahol.

Ho uno standard molto elevato per la grafica, l’audio, il personaggio, l’umorismo, lo stile – tutto – perché è quello alla quale sono stata esposta per tutta la mia vita“. Con una mamma così, d’altronde, la perfezione è d’obbligo.

Lourdes ha criticato in tal senso le dinamiche di Los Angeles, che ritiene una “città senza carattere”. “Le persone che stanno facendo bene all’interno dello show business non si preoccupano delle altre persone. Io voglio sentire di meritarmi certe cose”. Perché la celebrità di mamma Madonna l’ha chiaramente aiutata.
C’è un privilegio innegabile, che sarei stupida a non notare. Ho attraversato questo processo di nepotismo sin da quando ero una bambina, e di solito è una cosa orribile. Ma mia madre e mio padre mi hanno cresciuto per essere molto più intelligente di così“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy