Timothée Chalamet e Luca Guadagnino ospiti di Che Tempo che Fa per lanciare Bones and All

Condividi

L’ennesimo colpaccio di Fabio Fazio.
Timothée Chalamet e Luca Guadagnino saranno ospiti domenica sera di Tempo che Fa per lanciare l’uscita italiana di Bones and All. Sarà la loro unica intervista tv italiana per il lancio del film, già Leone d’argento alla regia e Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente a Taylor Russell alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Il film è un adattamento del romanzo di Camille DeAngelis “Bones & All” (“Fino all’osso”), edito in Italia da Panini Books. Nel cast Taylor Russell, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.

Bones and All è la storia del primo amore (cannibale) tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road nell’America rurale anni ’80 di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli che non riesce a tollerare la loro natura.

In chiave Oscar 2023, Bones and All potrebbe sorprendere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy