Lindsay Lohan sforna il singolo di Natale: 18 anni dopo Mean Girls ecco Jingle Bell Rock per Falling For Christmas – AUDIO

Condividi

Lindsay Lohan ha deciso di riportarci al 2004, pubblicando la tanto amata cover di “Jingle Bell Rock” che all’epoca cantò in Mean Girls e ora ha nuovamente registrato per il film Netflix Falling For Christmas, ft. Ali Tomineek.
L’iconica performance di “Jingle Bell Rock” in Mean Girls sarà per sempre scolpita nella storia del cinema, con Lohan (Cadey), Rachel McAdams (Regina), Amanda Seyfried (Karen), Lacey Chabert (Gretchen) e Amy Poehler (la mamma di Regina) protagoniste.

A due anni dalla sua ultima canzone, Lindsay ha ora pubblicato ciò che all’epoca non divenne mai ufficiale.
Jingle Bell Rock” risuona nell’imminente Falling For Christmas, primo dei tre film che Lindsay girerà per Netflix.
Intervistata da Cosmopolitan, Lohan si è detta “davvero eccitata e felice” per questo ritorno.
È stato davvero confortante per me, quando ho ricevuto la sceneggiatura, vedere un film che era una commedia romantica, perché è sempre divertente lavorare su qualcosa di spensierato e orientato alla famiglia che rende le persone felici e fornisce una via di fuga dalla realtà“.
In Falling for Christmas, in uscita il 10 novembre, Lindsay interpreta una viziata ereditiera fresca di fidanzamento che resta coinvolta in un incidente sciistico che le provoca un’amnesia totale, finendo sotto le cure dell’affascinante proprietario di un rifugio (Chord Overstreet) e della precoce figlia nei giorni che precedono il Natale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy