Margot Robbie commenta l’Harley Quinn di Lady Gaga: “Farà qualcosa di incredibile”

Condividi

MTV News ha chiesto a Margot Robbie cosa pensi di Lady Gaga nei panni della “sua” Harley Quinn nel sequel di “Joker: Folie à Deux”.

“Mi rende così felice perché ho detto fin dall’inizio che tutto ciò che voglio è che Harley Quinn rimanga personaggio… come Macbeth o Batman vengono da sempre passati da grande attore a grande attore”. “Qualcuno può fare il suo Batman, qualcuno può fare il suo Macbeth. Sento che ci siano pochi personaggi femminili simili, come la regina Elisabetta I, che ho avuto modo di interpretare anche io, ed è stato un onore. Ero tipo, ‘Wow! Cate Blanchett ha interpretato la regina Elisabetta I. Ora la farò io’. È un tale onore aver costruito una base abbastanza solida a tal punto che Harley possa ora essere uno di quei personaggi che altri attori possono provare a interpretare. E penso Lady Gaga farà qualcosa di incredibile”.

Poco da dire, una signora. Jared Leto, per dirne una, ha fatto di tutto per evitare che Joaquin Phoenix interpretasse Joker, da lui appena interpretato in Suicide Squad. Joker: Folie à Deux uscirà al cinema tra un anno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy