La Signora Harris va a Parigi, primo trailer italiano del film con Lesley Manville e Isabelle Huppert

Condividi

Un abito rosa che sembra una nuvola, fatto di trasparenze e gemme di fiori, un vaporoso Dior new look, appeso in casa della cliente dalla quale Ada Harris va a fare le pulizie. Il desiderio di un vestito come molla che cambia la vita: a metà degli anni 50, Ada riesce a mettere insieme il denaro necessario (anche grazie a una sorpresa “dall’altro mondo” del marito morto in guerra) e da Londra vola a Parigi, dritta alla Maison Dior. Dove incontra però la snobissima direttrice.
Ma Parigi riserva tante altre sorprese all’eroina nata nel romanzo del 1958 di Paul Gallico, tanto popolare da avere ispirato altre tre avventure letterarie, tre adattamenti televisivi e un musical.
Presentato alla Festa del Cinema di Roma, LA SIGNORA HARRIS VA A PARIGI di Anthony Fabian uscirà il 17 novembre al cinema, con Lesley Manville (habituée di Mike Leigh ma anche la principessa Margaret nelle stagioni 5 e 6 di The Crown) vs Isabelle Huppert, in quello che si preannuncia come uno scontro epico. Nel cast anche Lambert Wilson, Alba Baptista, Lucas Bravo, Ellen Thomas, Rose Williams e Jason Isaacs.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy