Constantine 2, arriva il sequel con Keanu Reeves

Condividi

Doveva diventare serie tv HBO Max, e invece Constantine avrà un clamoroso sequel.
18 anni dopo l’uscita in sala, Keanu Reeves sarà nuovamente diretto da Francis Lawrence, con Akiva Goldsman sceneggiatore e produttore insieme a a J.J. Abrams e Hannah Minghella.

Tratto da una graphic novel, Constantine è nato con un potere che non voleva, ovvero la capacità di individuare gli angeli e i demoni tra gli umani. Constantine si è ucciso per sfuggire le visioni che lo tormentano ma è stato riportato in vita suo malgrado. Adesso, avendo tentato il suicidio, l’unica speranza che ha di guadagnarsi la salvezza eterna è pattugliare i confini terreni tra inferno e paradiso. Usando il tempo che gli è stato concesso per ricacciare nel profondo i seguaci del diavolo. Quando Angela Dodson, una detective disperata, chiede il suo aiuto per scoprire la verità sulla misteriosa morte della sua gemella, le indagini li porteranno nel mondo di demoni e angeli che esiste proprio sotto la città di Los Angeles.

Questa la sinossi del primo capitolo, nel 2005 certamente non esaltante con 230,884,728 dollari incassati dopo esserne costati 100. La speranza è che non finisca come con il nuovo Matrix, semplicemente dimenticabile e inutile.

Autore

Articoli correlati