Anne Heche in coma dopo un incidente stradale

Condividi

53enne attrice e regista americana, Anne Heche è entrata in coma dopo un incidente stradale che l’ha vista protagonista nei giorni scorsi. A darne notizia il suo portavoce.
“Durante il fine settimana un rappresentante ha dichiarato che Anne era in condizioni stabili, ma le informazioni erano imprecise. È sempre rimasta in condizioni critiche, scivolando in coma in seguito all’incidente”.
Heche avrebbe “una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico. Attualmente è in cura presso il Grossman Burn Center”.
L’attrice, che si è schiantata con la propria auto sul muro di una casa di Los Angeles, è indagata per guida in stato di ebbrezza.
Vista in film come Donnie Brasco, Vulcano, So cosa hai fatto, John Q, Sei giorni, sette notti, e in serie tv come Ally McBeal, Nip/Tuck, Dig, Quantico, Aftermath, The Brave, Chicago P.D. e All Rise, Anne Heche ha perso suo padre di AIDS quando aveva appena 14 anni. Pochi mesi dopo morì anche il fratello Nate, proprio in un incidente stradale, mentre nel 2006 sua sorella Susan è morta per un cancro al cervello.
A fine anni ’90 fece rumore la sua storia d’amore con Ellen DeGeneres. Nel 2001 le nozze con Coley Laffoon, con cui ha avuto un figlio. Il secondo, Atlas, è nato dalla relazione con James Tupper, lasciato nel 2018.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy