Blonde, Ana De Armas è Marilyn Monroe nel trailer ufficiale

Condividi

In Concorso alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e dal 28 settembre su Netflix, Blonde di Andrew Dominik riporta in sala il mito di Marilyn Monroe, interpretata per l’occasione da Ana de Armas. Al fianco dell’attrice Adrien Brody, Bobby Cannavale, Xavier Samuel, Julianne Nicholson, Lily Fisher, Evan Williams, Toby Huss, David Warshofsky, Caspar Phillipson, Dan Butler, Sara Paxton e Rebecca Wisocky, per un film tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates  che reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood.
Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice.
Il film si sviluppa con i suoi sentimenti e le sue esperienze. Ci sono momenti in cui ci troviamo dentro il suo corpo e la sua mente e questo offre agli spettatori l’opportunità di comprendere cosa significasse essere Norma e Marilyn al tempo stesso“, ha commentato Ana De Armas, alla ricerca della sua prima nomination agli Oscar.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy