Venezia 79, Vera in concorso in Orizzonti: è il film su Vera Gemma

Condividi

Non solo Elodie e Michele Bravi, per la prima volta attori con Ti Mangio il Cuore di Pippo Mezzapesa e Amanda di Carolina Cavalli.
Tra i film in gara nella sezione Orizzonti della 79esima Mostra del Cinema di Venezia spicca anche Vera, diretto da Tizza Covi e Rainer Frimmel, titolo interamente dedicato a Vera Gemma, figlia del grande Giuliano ed ex volto da reality.

Inutile dire quanta gioia questo traguardo provochi in me“, ha commentato sui social l’attrice. “Comunque vada dedico questo film a mio padre Giuliano Gemma e a mia madre Natalia Roberti che sono i miei angeli e che mi hanno insegnato una lezione fondamentale … non arrendersi mai nella vita e non smettere mai di lottare per affermare il proprio talento restando se stessi e non cercando scorciatoie anche se questo avesse dovuto comportard l’attesa di una vita“.

Nel cast della pellicola, al fianco di Vera che interpreterà sè stessa, Daniel De Palma, Sebastian Dascalu, Annamaria Ciancamerla, Walter Saabel e l’amica di sempre Asia Argento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy