The Gray Man, arrivano il sequel con Ryan Gosling e uno spin-off

Condividi

Dopo il boom Netflix di The Gray Man, il film diretto da Joe & Anthony Russo, con Ryan Gosling, Chris Evans, Ana De Armas, numero #1 nel weekend in ben 92 paesi dove è attivo il servizio streaming, avrà un sequel. Ora è ufficiale.
È in fase di sviluppo il seguito diretto dai fratelli Russo, scritto dal co-sceneggiatore di The Gray Man Stephen McFeely, e prodotto dai Russo con Mike Larocca (AGBO), insieme a Joe Roth e Jeffrey Kirschenbaum (Roth Kirschenbaum Films).
Ryan Gosling tornerà a vestire i panni dell’agente della CIA Court Gentry, conosciuto nel film anche come Sierra Six.
In fase di sviluppo anche uno spin-off scritto dagli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool, Zombieland), che esplorerà un differente elemento dell’universo del film.

Joe e Anthony Russo hanno dichiarato: “La reazione del pubblico a The Gray Man è stata a dir poco fenomenale. Apprezziamo moltissimo l’entusiasmo che i fan di tutto il mondo hanno dimostrato per questo film. Con così tanti fantastici personaggi, abbiamo sempre pensato che The Gray Man facesse parte di un universo più ampio e siamo entusiasti che Netflix ne annunci un sequel con Ryan, oltre a una seconda sceneggiatura della quale non vediamo l’ora di poterne presto parlare”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy