Bill Cosby, nuova condanna. Ha violentato una 16enne nel 1975

Condividi

Condannato per molestie sessuali e poi liberato per un vizio di forma, Bill Cosby è stato nuovamente ritenuto colpevole di aver aggredito una 16enne, nel lontano 1975.
Judy Huth era stata invitata dal divo nella mitica Playboy Mansion di Hugh Hefner. Qui Cosby, all’epoca già famosissimo, l’avrebbe costretta a un atto sessuale indesiderato. L’attore dovrà sborsare mezzo milione di dollari di danni. In California l’età del consenso è di 18 anni.
Un anno fa i giudici della Pennsylvania avevano annullato la sentenza con la quale l’attore era stato condannato per stupro a una pena che andava dai 3 ai 10 anni di detenzione, facendolo così tornare libero. Cosby era stato condannato nel 2018 per aver drogato e aggredito sessualmente Andrea Constand, nel 2004. I legali hanno vinto il ricorso sottolineando come fosse stata utilizzata una vecchia deposizione dell’attore, a suo tempo concessa da Cosby con la promessa che non sarebbe stata utilizzata per accusarlo. Dopo 3 anni di galera, Bill è così tornato libero.
Ad oggi, oltre 50 donne l’hanno accusato di violenze sessuali.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy