Avatar 2: La Via dell’Acqua, il primo trailer italiano

Condividi

Arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane Avatar: La Via dell’Acqua, primo sequel diretto da James Cameron di Avatar, lungometraggio con il maggior incasso di tutti i tempi.
Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.
Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, Avatar 2 è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.
In attesa del sequel, il primo Avatar tornerà nelle sale italiane il 22 settembre 2022.
Ma 13 anni dopo quell’epocale boom, aiutato dalla ‘novità’ del 3D e dal sovrapprezzo dei ticket, la domanda sorge spontanea. A qualcuno frega davvero qualcosa dei 4 (!!!) sequel di Avatar?

Jake Sully in 20th Century Studios’ AVATAR: THE WAY OF WATER. Photo courtesy of 20th Century Studios. ©2022 20th Century Studios. All Rights Reserved.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy