Seconds, Blake Lively fa il suo esordio alla regia

Condividi

Blake Lively adatterà per il grande schermo la graphic novel Seconds di Bryan Lee O’Malley, in Italia edita da Rizzoli Lizard, facendo così il suo debutto alla regia.

Pubblicata nel 2014, Seconds ruota attorno alla chef Katie Clay, che da qualche anno dirige la cucina di un ristorantino chiamato per l’appunto Seconds, lavora ndo duro per aprire un locale tutto suo in un vecchio edificio lungo il fiume. Tra lo stress, le preoccupazioni, la mancanza di soldi e un ex fidanzato che le ha spezzato il cuore, la sua non sembra proprio essere la vita che ha sempre sognato: ha 29 anni e la sensazione di non avere più il controllo su niente. Ma grazie all’incontro sovrannaturale con il curioso “spirito della casa” di Seconds Katie scopre un modo inaspettato di “correggere” il passato e rimediare ai propri errori. Una scappatoia fin troppo facile, che metterà a rischio la sua stessa esistenza e quella di tutto il mondo da lei conosciuto.

Edgar Wright, che ha diretto l’adattamento di Scott Pilgrim vs. the World di Bryan Lee O’Malley nel 2010, ha scritto la sceneggiatura sceneggiatura e produrrà il nuovo film insieme al tre volte candidato all’Oscar Marc Platt. Blake ha diretto fino ad oggi il video di “I Bet You Think About Me (Taylor’s Version)“, per Taylor Swift.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy