TOP GUN: MAVERICK, il nuovo trailer italiano e il poster del sequel con Tom Cruise

Condividi

Il ritorno di un mito.

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di partecipare.

Questa la sinossi ufficiale dell’attesissimo TOP GUN: MAVERICK, sequel del cult del 1986 che tramutò Tom Cruise in star di Hollywood. Incassati 353 milioni di dollari (per l’epoca, un’enormità), il film vinse un Premio Oscar per la miglior canzone con l’iconica Take My Breath Away, prodotta da Giorgio Moroder per i Berlin.
Perso Tony Scott, deceduto nel 2012, alla regia del capitolo 2 troviamo Joseph Kosinski, con Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis, Ed Harris e Val Kilmer al fianco dell’immortale Tom. In sala dal 25 maggio.

Autore

Articoli correlati